La collaborazione con Parkster permette di offrire un nuovo servizio per il parcheggio ai clienti DKV Mobility
Acquisto dei biglietti del parcheggio tramite app, in modo semplice e senza contanti
Servizio disponibile in 650 punti in Germania
DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per le soluzioni di pagamento on the road, continua ad ampliare la propria offerta di servizi digitali. I clienti DKV Mobility possono ora pagare il parcheggio tramite l'app Parkster in oltre 650 punti in Germania. Accedere al servizio è semplice: è sufficiente memorizzare la propria DKV Card nell'app e usufruire di una gestione trasparente e automatica della transazione attraverso il proprio account DKV.
Questa nuova funzione è frutto della collaborazione con la società svedese Parkster, fornitore completo di servizi nel campo del parcheggio digitale, che permette di pagare il parcheggio tramite smartphone in modo semplice, contactless e senza contanti.
"Con questo nuovo servizio, rendiamo il parcheggio per i nostri clienti delle flotte aziendali più pratico e semplice", afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. "Inoltre, le tariffe di parcheggio vengono registrate automaticamente e rimangono disponibili per eventuali ulteriori elaborazioni”.
"Siamo entusiasti di collaborare con DKV Mobility", dichiara Patrik Lundberg, Managing Director di Parkster GmbH. "Parcheggiare tramite app offre numerosi vantaggi. Oltre a permettere di risparmiare tempo evitando di dover effettuare il pagamento presso il parchimetro, consente anche di estendere la durata del biglietto qualora sia necessario usare il parcheggio più a lungo del previsto. Oppure, al contrario, è possibile interrompere il parcheggio in anticipo direttamente dall’app, pagando così solo per l’effettivo tempo della sosta”.
“Il pagamento dei parcheggi in Germania tramite l’app Parkster con la nostra DKV Card offre numerosi vantaggi per le flotte, come risparmio di tempo, maggiore controllo sui costi e semplificazione amministrativa. Una migliore mobilità aziendale passa anche da queste soluzioni, per questo ci auguriamo di poter estendere il servizio ad altri paesi europei”, aggiunge Marco Berardelli, Managing Director di DKV Mobility Italia.
Parkster opera in Germania dal 2018 ed è ora disponibile in oltre 650 punti presenti in città come Berlino, Amburgo e Colonia, oltre a destinazioni turistiche e popolari come l’Algovia e molte altre località della costa baltica tedesca.
Per maggiori informazioni: www.dkv-mobility.com.
Grazie per aver effettuato l’accesso a Qamion.com!