- DKV Card è la prima carta servizi internazionale accettata dal fornitore svizzero di autolavaggi Soft Car Wash
- Soft Car Wash è tra i 3 dei migliori autolavaggi nel Paese
- Sono 29 gli autolavaggi inseriti nella rete di accettazione DKV Mobility
DKV Mobility, piattaforma leader nei servizi di mobilità internazionale, continua l’ampliamento dei suoi servizi per i clienti in Svizzera. Da ora, DKV Card è accettata presso gli autolavaggi (inclusi quelli self-service) di Soft Car Wash. Grazie a questa partnership, i clienti di DKV Mobility hanno la possibilità di utilizzare la propria carta servizi negli autolavaggi di 29 località della Svizzera tedesca e francese. La DKV Card diventa così la prima carta servizi internazionale accettata presso una catena di autolavaggi svizzera.
"Grazie alla partnership con Soft Car Wash, possiamo offrire ai nostri clienti un servizio assolutamente unico in Svizzera. Siamo lieti di assicurare loro l'accesso esclusivo a una delle più grandi catene di autolavaggio della Svizzera, ampliando così la nostra offerta" afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility.
Julian Weber, Managing Director di Soft Car Wash AG, aggiunge: "Siamo lieti di accogliere i clienti di DKV Mobility nelle nostre sedi. In qualità di uno dei principali e più solidi fornitori di reti di autolavaggi in Svizzera, il nostro obiettivo è offrire qualità ed efficienza, sia in termini di tempo sia di attenzione alla sostenibilità."
“La partnership con Soft Car Wash rappresenta un passo strategico per rispondere ancora meglio alle esigenze della nostra clientela business che raggiunge o transita dalla Svizzera. Poter offrire loro l’accesso privilegiato a una delle principali catene di autolavaggi del Paese ci consente di ampliare la nostra gamma di servizi, a ulteriore dimostrazione del nostro impegno nel fornire soluzioni di mobilità complete e di alta qualità. Il nostro obiettivo principale rimane quello di offrire ai clienti un’esperienza di mobilità all’altezza delle aspettative, arricchendola con sempre maggiori possibilità di utilizzo della nostra DKV Card, in tutta Europa”, conclude Marco Berardelli, Managing Director di DKV Mobility Italia.
Gli autolavaggi Soft Car Wash comprendono anche gli autolavaggi self-service e gli impianti di aspirazione. Nel 2022, Soft Car Wash è stato riconosciuto come uno dei tre migliori fornitori di autolavaggi in Svizzera e, grazie a questa partnership, DKV Mobility continua ad ampliare la propria rete e gamma di servizi per i veicoli. Attualmente, DKV Mobility offre l'accesso a circa 34.000 stazioni di servizio per veicoli in Europa.
Grazie per aver effettuato l’accesso a Qamion.com!